Frullato banana e cioccolato fondente

Ricetta Frullato banana e cioccolato fondente

Frullato banana e cioccolato fondente

Buongiorno amici, oggi voglio proporvi un buonissimo frullato banana e cioccolato fondente.

Da brava zerina non sono una gran divoratrice di frutta. Ho sempre cercato, anche in passato, di trovare dei modi alternativi per consumarla.

Il frullato alla banana è sempre stato uno dei miei preferiti. In passato, quando lavoravo a Milano e in pausa andavo per negozi, spesso è stato sostituito del mio pranzo.  Quando parlo di frullato però, intendo quello fatto con il latte  (al tempo vaccino, ora vegetale) e non fatto con l’acqua come lo propongono in alcuni bar.

Avevo in casa un paio di banane che continuavano a girarmi per la cucina e del cioccolato extrafondente avanzato dall’uovo di Pasqua. Così ho deciso di rivisitare il mio classico frullato utilizzando il latte di mandorle.  Il connubio tra banane e cioccolato è davvero eccezionale! Risultato? Da leccarsi i baffi! 😉

Sono sicura che piacerà a grandi e piccini. La raccomandazione che vi faccio è di non abusare con la frutta ma soprattutto di non farlo con il cioccolato.

Vi lascio alla ricetta, mi raccomando provatela e fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuta!

Se vi fa piacere, condividete con me il vostro frullato banana e cioccolato fondente, magari con una foto nel mio gruppo FACEBOOK!

Questo frullato banana e cioccolato fondente va bene SOLO per il Gruppo Sanguigno 0 e il Gruppo sanguigno B.

Banane: Benefico per GS B – Neutro per GS 0- SCONSIGLIATO per GS A – GS AB

Cioccolato extrafondente: Neutro per tutti i GS

Post a comment